La polizza casa serve a tutelare te, la tua famiglia e i tuoi beni da tutti gli inconvenienti: non solo furto, incendio e calamità naturali, ma anche incidenti domestici come allagamenti, piccoli incendi, finestre rotte. Puoi assicurare la prima e la seconda casa, sia di proprietà che in affitto.

Generalmente l’assicurazione sulla casa copre danni al fabbricato e danni al contenuto, come mobili e elettrodomestici: ad esempio, danni da incendio, danni da allagamento, danni causati da ladri e atti vandalici. Inoltre, con la polizza casa potrai avere l’assistenza di idraulico, fabbro ed elettricista 24 ore su 24, tutto l’anno: l’importo dell’intervento ti verrà rimborsato dalla compagnia assicurativa fino a un massimale.

L’assicurazione sulla casa comprende anche la responsabilità civile del capofamiglia, che protegge te e tutti i componenti della tua famiglia: se tuo figlio rompe qualcosa a casa di un amico, se qualcuno si fa male mentre è in casa, se il tuo cane danneggia cose o persone.

Puoi scegliere tra diversi pacchetti che offrono soluzioni adatte a tutte le esigenze: ScontoPolizza ti permette di confrontare le tariffe in totale trasparenza e di acquistare quella che più ti soddisfa.